Formazione Motore
Cosa è la formazione per fir?
Guardare al futuro.significa anche investire sul personale quindi aggiornamento e formazione sono determinanti.
Se trascurati.rischiano di compromettere efficienza e livelli di produttivita in azienda.
Le aziende FIR hanno dimostrato di essere sensibili di fronte al tema della formazione che spazia dal tecnico e pratico come quella sul cambio automatico, alla formazione più teorica sul tema garanzie piuttosto che su tematiche di management o tecniche su prodotti di ultima generazione.
FIR ha colto l’input degli associati ed ha messo in pista un percorso di formazione di singole giornate riservato solo alle aziende di rettifica: grazie alla disponibilità di alcuni partner, tra i più importanti fornitori nel comparto delle nostre aziende.
Sai qual'è il valore aggiunto di tutto cio'?
Il plus di questi corsi è.legato alla pertinenza delle.tematiche e casistiche con il settore della rettifica, in sala quindi tutti i corsisi sono colleghi ma non solo, pure il.formatore ha IL bagaglio di conoscenza ed esperienza del settore:nulla.a che vedere con l'approccio tradizionale che vede formatore/coach in cattedra e -corsista in sala!
l’aSSEMBLEA NAZIONALE 2017 è stata occasione per presentare una preview agli associati di questi progetti,
L’Assemblea 2018 è stato il primo momento utiile per confrontarsi sulla soddisfazione del primo corso di natura tecnica. tenutosi in collaborazione con Rhiag Interparts srl: peggi l’articolo della stampa di settore che trovi a questo link: (allegare pdf) nome: Fir e Rhiag – testo sezione notizie stampa per articoli Ass Naz – Notiziario Motoristico)
Per maggiori informazioni sui corsi in partenza scrivici una email