PAF Punto Assistenza Fir

Paf Service FirCosa significa auto in panne???


Panne ‹pan› s. f., fr. (in italiano comunemente pronunciato ‹panne›)
Fonte TRECCANI DIZIONARIO: Guasto meccanico improvviso, che provoca l’arresto del funzionamento del motore (soprattutto di un’autovettura o di altro veicolo), costringendo a una sosta forzata per la riparazione.

E se capita ad un tuo cliente?


Le polizze assicurative dei veicoli spesso la includono ma altrettanto spesso, vi sarà utile sapere che il servizio di carro attrezzi si può fruire per casi specifici, e non in tutti i casi!


Se attivi il PAF.. il cliente è servito, sempre!Interessante no?!

PAF Punto Assistenza Fir: chiariamoci le idee!


Il PAF è un servizio annuale al veicolo che viene attivato direttamente dalla segreteria Fir su richiesta del singolo rettificatore socio FIR / cliente o utilizzatore.

Come si attiva?
Per le aziende di rettifica FIR in possesso dei libretti PAF l’attivazione si fa dal sito all’interno della propria area riservata compilando il form proposto, riceverete una mail di conferma attivazione: vi raccomandiamo di avere con voi i dati del veicolo necessari perché la procedura abbia buon esito! Per gli altri casi l’attivazione si fa mezzo fax al numero 051 404742.

Cosa offre il servizio PAF?
Il servizio è reso in collaborazione tra la Federazione Italiana Rettificatori / MAPFRE ASISTENCIA / Generali Assicurazioni spa ed include quanto specificato in allegato

Foglio illustrativo e le condizioni di attivazione.

Files:
(0 voti)

Per attivarlo se sei una Rettifica Fir ACCEDI ALL’AREA RISERVATA.

Data 13-10-2017
Dimensioni del File 510.31 KB
Download 6


A cosa è abbinato?
Il PAF può essere abbinato alla vendita del prodotto revisionato / nuovo fornito dall’azienda di rettifica, permettendone una parziale tracciabilità; In alternativa può essere venduto come mero servizio che include quanto visibile da allegato da proporre all'officina meccanica o all'utilizzatore finale.

Perchè è un opportunità e servizio apprezzato?
Perché il Cliente non è mai lasciato solo! Considerando i servizi inclusi il costo di attivazione esiguo si riduce ulteriormente grazie al valore dei servizi inclusi: in particolare si ricorda il servizio di carro attrezzi fruibile fino a 3 volte in un anno, gratuito per i primi 30 km (andata) +30 km (ritorno) chilometri, per gli altri servizi si veda allegato.

Richiedi maggiori informazioni alla segreteria Fir o alla azienda di rettifica FIR più vicina a te!

FIR Federazione Italiana Rettificatori
Federazione Italiana Rettificatori, Autoriparatori e Ricostruttori di Motori

Contatti rapidi

Numero Verde 800 763385
FIR - Federazione Italiana Rettificatori, Autoriparatori e Ricostruttori di Motori - P.IVA/Cod. Fisc. IT80083160012 - © 2017
Via M. E. Lepido 203/24 - 40132 Bologna, Italia

Questo sito usa cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Cliccando ACCETTA, tu accetti i cookies Note Legali