PAF Punto Assistenza Fir

Il PAF è un servizio annuale al veicolo che viene attivato direttamente dalla segreteria Fir su richiesta del singolo rettificatore socio FIR / cliente o utilizzatore.

Per le aziende di rettifica l’attivazione si fa dal sito all’interno della propria area riservata compilando il form proposto, riceverete una mail di conferma attivazione: vi raccomandiamo di avere con voi i dati del veicolo necessari perché la procedura abbia buon esito!

Per gli altri casi l’attivazione si fa mezzo fax al numero 051 404742.

Il servizio è reso in collaborazione tra la Federazione Italiana Rettificatori / MAPFRE ASISTENCIA / Generali Assicurazioni spa ed include quanto specificato in allegato.

Il PAF può essere abbinato alla vendita del prodotto revisionato / nuovo fornito dall’azienda di rettifica, permettendone una parziale tracciabilità; in alternativa può essere venduto come mero servizio all’officina meccanica o all’utilizzatore finale.

Considerando i servizi inclusi il costo di attivazione esiguo si riduce ulteriormente grazie al valore dei servizi inclusi: in particolare si ricorda il servizio di carro attrezzi fruibile fino a 3 volte in un anno, gratuito per i primi 30 km (andata) +30 km (ritorno) chilometri, per gli altri servizi si veda allegato.

Richiedi maggiori informazioni alla segreteria Fir o alla azienda di rettifica FIR più vicina a te!

e-max.it: your social media marketing partner
FIR Federazione Italiana Rettificatori
Federazione Italiana Rettificatori, Autoriparatori e Ricostruttori di Motori

Contatti rapidi

Telefono +39 051 406842 - +39 051 400186
Numero Verde 800 763385
FIR - Federazione Italiana Rettificatori, Autoriparatori e Ricostruttori di Motori - P.IVA/Cod. Fisc. IT80083160012 - © 2017
Via M. E. Lepido 203/24 - 40132 Bologna, Italia

Questo sito usa cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Cliccando ACCETTA, tu accetti i cookies Note Legali